FitFlow Yoga Challenge GRATIS

Allenati insieme a me per 21 giorni consecutivi! Aumenta la flessibilità, il benessere psicofisico, e costruisci un'abitudine!

È completamente GRATIS!

Iscrivimi al Challenge

21 Giorni FitFlow Yoga Challenge

Pronti per il nuovo anno?

L’inizio dell’anno è un momento simbolico dove creiamo i nostri propositi facendo delle promesse a noi stessi che molto spesso prevedono un impegno a lungo termine per migliorarci e stare meglio.

Vogliamo diventare più forti e più resilienti nel corpo e nella mente. Vogliamo liberarci dell’ansia, dello stress eccessivo e delle nostre paure. Vogliamo capire quali sono i nostri limiti per poi provare a noi stessi che possiamo superarli.

Qualunque sia il nostro obiettivo, la pratica dello yoga è sicuramente uno degli strumenti più potenti per entrare in contatto con quella parte di noi che sa trovare la determinazione e la forza per prendersi cura con costanza del nostro benessere psicofisico.

E non esiste metodo più efficace per creare l’abitudine a praticare con la costanza di cui abbiamo bisogno che lanciarsi in un bel challenge di 21 giorni!

Sono quindi felicissima di darti il benvenuto al FitFlow Yoga Challenge, 21 giorni dove tra sudore, risate, lacrime, qualche ostacolo ma anche tante vibrazioni positive mi auguro riuscirai a trovare il tuo flow, quello che ti permetterà di avere la pratica dello yoga sempre al tuo fianco da oggi in poi.

Iscrivimi al Challenge!

Come funziona?

Tutte le lezioni sono ASSOLUTAMENTE gratuite, e praticheremo ogni giorno per 1 ora, ho preparato un mix di lezioni dinamiche e intense che hanno l’obiettivo di tonificare e rinforzare la muscolatura, con una parte più soft dove ci concentreremo sulla flessibilità e il recupero muscolare.

Iscriviti al challenge per ottenere subito il Calendario del Programma!

Semplice no? Ora serve solo il tuo impegno a srotolare il tuo mat ogni giorno e seguirmi in questa avventura

Ti Aspetto!

Iscriviti al Challenge, è Gratis!

Iscriviti al FitFlow Challenge e pratica Yoga per 21 giorni consecutivi insieme a me! Ti invierò subito il calendario con tutte le Lezioni del Challenge!