INFO PARTECIPANTI YOGA RETREAT

Ci siamo quasi... il nostro Yoga Retreat é alle porte e l'eccitazione sale alle stelle! Eccovi un po' di informazioni!

 

Grazie ancora per aver prenotato il Retreat, ti sono molto grata per la fiducia! Non vedo l'ora di praticare insieme!

In questa pagina ho cercato di mettere insieme tutte le info utili per arrivare preparati, partiamo subito con i Numeri Utili da avere a portata di mano:

  • Hotel Carlo Magno (location del Retreat): +39 0465 441010, [email protected]
  • Barbara Beltrami (yogi master del Retreat): +39 331 4613560, [email protected]
  • Alberto Russo (marito, apprendista videomaker e coordinatore ufficiale della logistica del Retreat): +39 333 6580026, [email protected]

Come arrivare a Madonna di Campiglio

L'auto è sicuramente il mezzo migliore per arrivare e muoversi a Madonna di Campiglio, la "Perla dello Dolomiti" infatti è una località immersa nella natura piuttosto isolata dalle città (perfetta per il nostro Retreat in tranquillità!).

Tuttavia esistono anche alternative con mezzi pubblici, nel bottone qui sotto trovi il link al sito ufficiale della località, con tutte le informazioni su come raggiungerla.

Come arrivare a Campiglio

Arrivo, Programma e ripartenza 

PRIMO GIORNO: il check-in in Hotel si potrà fare dalle ore 14:00 in poi. Ci incontreremo nel tardo pomeriggio per un benvenuto e poi faremo il nostro primo Workshop alle 18:00, prima della cena.

ULTIMO GIORNO: faremo la nostra Meditazione e la nostra Pratica Yoga della mattina. Poi colazione e check-out dalla camera entro le ore 10:00. Baci, abbracci (forse qualche lacrimuccia!) e saluti!

Nelle giornate piene, questo sarà il programma della giornata tipo:

7:00 - 7:30 Meditazione

7:30 - 9:00 Lezione Yoga Vınyasa Flow 

9:00 -10:30 Colazione e preparazione 

10:30 - 16:30 Escursione della Giornata

18:00 -19:30 Yoga Workshop 

20:00 Cena

Come raggiungere l'Hotel Carlo Magno

Porta il tuo tappetino!

E' fondamentale che ogni partecipante abbia con sé la propria attrezzatura: il tappetino è sicuramente il pezzo più importante, ma ti invito anche a portare i tuoi mattoncini, uno strap o una cintura, un piccolo asciugamano e una borraccetta per l'acqua. L'hotel ci metterà a disposizione i prodotti per pulirli e sanificarli dopo ogni pratica :)

... e le tue scarpe da trekking!

In goretex o in tessuto normale, l'importante è avere una bella suola con tacchetti che ti permettano di camminare su un sentiero di montagna durante le nostre escursioni! Uno zainetto, cappellino, k-way e crema solare decisamente consigliati :)  

Dichiarazione di Responsabilità

Come sempre quando si fa attività fisica è necessario essere consapevoli dei rischi ad essa associati e accettare una dichiarazione liberatoria di responsabilità. Ti chiedo quindi la cortesia di scaricare questo documento allegato e rispedirmelo firmato il prima possibile :)

1. scarica e stampa il PDF della dichiarazione

2. firma la dichiarazione e inviami la scansione del documento firmato a [email protected]

Scarica il PDF della Liberatoria

Breve questionario prima di incontrarci!

Ho preparato un breve questionario per personalizzare al meglio la tua esperienza durante il Retreat!

Rispondi al Questionario online